(07-06-2019, 01:39)Francesco B Ha scritto:Gli accoppiamenti delle coniche sono un lavoro non per tutti.. avere un auto che fischia in movimento o rompere è semplice se uno non ha esperienza in queste cose.(04-06-2019, 10:53)Pee Tee Ha scritto:(03-06-2019, 18:34)Francesco B Ha scritto:Puoi tenere però la tua coppia conica e lasciare invariati i rapporti.(03-06-2019, 18:19)Pee Tee Ha scritto: Il tuo differenziale e quello del 2.0 sono intercambiabili.
Però hanno coppia conica un filo più lunga.
Ps anche con il differenziale stock della 2.0 sulle rampe angolate, sentirai probabilmente qualche slittata. Lavora solo quando le ruote han presa.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Uh! Già trovo la prima marcia lunghissima, e anche le altre tutto sommato.
Il contagiri sale lentamente
Rapporti più lunghi proprio no eh!
Il diff della 2000 sarebbe autobloccante...allora cosa cambia rispetto all' open? Un esempio di situazione in cui si esprima al meglio?
Si è un autobloccante.
Ma come ti dicevo di esprime al meglio quando entrambe le ruote hanno aderenza.
(In situazioni "estreme" come rampe box o ingresso tornanti è possibile che una piccola perdita di aderenza la sentirai sempre.)
Ehmmm...un meccanico bravino lo sa fare questo tipo di lavoro anche se non credo lo abbia mai fatto??
(04-06-2019, 13:43)alex zanardi Ha scritto: Se il problema è la rampa del box sinceramente non mi farei problemi, l'unico differenziale che non slitta e non fa rumori costa come una NC 1.8 in discrete condizioni
Ah!!!
È sicuramente più pane quotidiano per chi lavora sui fuoristrada, dove si cambiano coppie coniche a iosa.