(24-01-2019, 17:39)tushio50 Ha scritto: si mi sono ampiamente documentato, ormai li conosco tutti. il fatto è che quelli troppo costosi sono decisamente troppo costosi. quelli abbordabili propongono una soluzione a sandwich con un accrocchio dietro che secondo me è a rischio sgocciolamenti. inoltre non mi piace tantissimo di avere il termostato imboscato dietro al motore. è vero che se ne parla tra altri 100k km di cambiarlo, ma tant’è. la soluzione IL mi piace perchè non ha sandwich e perchè il termostato va in una posizione raggiungibile. non potendo prendere quella strada credo che opterò per la versione “barbone”, invertendo i tappi fronte retro, facendo pace col termostato imboscato, e facendo un lavoro elegante con tubature inox ben staffate e collocate.Abbiamo info sul lavoro finito?!
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°