Ok, perfetto, grazie mille.
Domani comprero il led e la resistenza, e faccio una diagnosi.
La macchina gira molto regolare. L'unica cosa, a volte stenta ad avviare, non nel senso che il motorino gira ma non parte, ma come se il motorino non ce la facesse a girare...poi spengo il quadro e riprovo e parte bene.
Il vecchio proprietario aveva messo uno stacca batteria sul negativo con del nastro isolante...domani sradico tutto e faccio la massa per bene...ho letto anche che una massa malfunzionante può fare sbarellare un po tutto..
prima delle candele era schiavettata... quindi non saprei dirti...
la fase la ha fatta il mecca quindi penso sia ok..domai cerco gli errori (ammesso di fare il complicatissimo circuito che funzioni )
Domani comprero il led e la resistenza, e faccio una diagnosi.
La macchina gira molto regolare. L'unica cosa, a volte stenta ad avviare, non nel senso che il motorino gira ma non parte, ma come se il motorino non ce la facesse a girare...poi spengo il quadro e riprovo e parte bene.
Il vecchio proprietario aveva messo uno stacca batteria sul negativo con del nastro isolante...domani sradico tutto e faccio la massa per bene...ho letto anche che una massa malfunzionante può fare sbarellare un po tutto..
(17-01-2020, 18:16)Aletor Ha scritto: I consumi di benza non sono proprio nella norma.
Se hai misfire e alti consumi, controlla l'anticipo, perché può essere la causa (pare un po'ritardata, e ci vuole pochissimo). Prima delle candele nuove lo faceva? Nel caso, potrebbero avere il gap troppo ampio. Controllerei queste cose prima del resto. Se non l'hai mai cambiato, ispeziona il sensore di temperatura dietro il motore e sotto le bobine: è un gran bastasu (ma dovresti anche avere minimo ballerino)
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prima delle candele era schiavettata... quindi non saprei dirti...
la fase la ha fatta il mecca quindi penso sia ok..domai cerco gli errori (ammesso di fare il complicatissimo circuito che funzioni )