Buonasera a tutti! È tanto tempo che non aggiorno per vari motivi che sarebbe noioso elencare: piano piano (mooolto piano, diciamo a metà strada tra un bradipo ed una lumaca) sto andando avanti ed in questa quarantena ho fatto dai lavoretti che elencherò di seguito; ma prima una sventura di ormai quasi due anni fa: uno stupido tamponamento che però, dato che la miata è bassa e l'altro era altino, ha comportato anche un cambio di cofano visto che mi sono infilato sotto ad una Fiat croma degli anni 2000.
Nessun danno alla meccanica né telaio ( essendomi infilato sotto anche il radiatore si è salvato passando sotto idem i longheroni che non hanno avuto colpi) ma il cofano si è piegato proprio per la differenza di altezza, rendendo il tutto una questione puramente di carrozziere.
Sistemato il tutto ( e non al risparmio, come dimostra il conto del carrozziere), una volta assorbita la "botta" (più il portafogli che la macchina), ho ripreso piano piano i lavori.
Ad oggi si presenta così (ho foto dell'esterno, all'interno devo farle anche se non è cambiato nulla.
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
Nessun danno alla meccanica né telaio ( essendomi infilato sotto anche il radiatore si è salvato passando sotto idem i longheroni che non hanno avuto colpi) ma il cofano si è piegato proprio per la differenza di altezza, rendendo il tutto una questione puramente di carrozziere.
Sistemato il tutto ( e non al risparmio, come dimostra il conto del carrozziere), una volta assorbita la "botta" (più il portafogli che la macchina), ho ripreso piano piano i lavori.
Ad oggi si presenta così (ho foto dell'esterno, all'interno devo farle anche se non è cambiato nulla.
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk