(20-05-2020, 19:03)GioCas Ha scritto:(20-05-2020, 12:18)luca.brianza Ha scritto:(18-05-2020, 13:32)GioCas Ha scritto:Insomma sono I bbr gti una istituzione(18-05-2020, 10:41)luca.brianza Ha scritto:(17-05-2020, 11:34)Jo 195 Ha scritto: Pensavo che BBR vendesse tutto il pacchetto. Dici che possono fornire solo gli alberi riprofilati ?Si si le vendono da sole certo!
Sono tentato... Dichiarano 175cv Co. Collettori e mappa ecuteck
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Sul 1.8? Ottimisti.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
So di cosa parlo, fidati: su questo motore - fresco ed in forma - con filtro aria, collettore di scarico 4-1, altre cosine e mappa ad hoc si arriva, se va di c*lo, a 145 CV/150CV (con 18 kgm di coppia max); ottenere dalla "semplice" sostituzione degli alberi a camme ulteriori 25 CV per un uso NON esclusivamente pistaiolo è fantascienza.
Poi se c'è qualcuno che può smentire quanto affermo si palesi: mai si finisce d'imparare.
Confermo quanto detto da Gio, il mio 1.8 con colli I.L. scat, filtro pannello Pipercross e scarico GWR single street dopo la mappa ha rullato 149 Cv. Sulla stampa c'è scritto all'albero ma sono da intendersi effettivi alla ruota poichè il dato è comprensivo della quota dissipata. A questo punto se non apri il motore, difficilmente guadagni ancora qualcosa di significativo.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0