(05-07-2020, 15:11)Andr006 Ha scritto: i fori della tua capote sono enormi!Ecco, questa è una cosa che non sapevo. Mi sembravano grandi quei fori, ma non avendo mai visto un altra capote non avevo una misura ideale.
(05-07-2020, 15:11)Andr006 Ha scritto: A sto punto ti conviene anche valutare in funzione dell'età della capote e di quanto vuoi tenere la macchina di cambiare capote... Ce ne sono di usate ogni tanto sui forum, se no online, ho preso la mia su eBay da Prestige auto trim, Alcantara + vetro modello come le NC (senza la cerniera ne il piego che fa il contorno del vetro), ma ci sono modelli più entry level attorno ai 250€Quando ho acquistato l'auto, ad ottobre scorso, mi è stato detto che la capote era appena stata cambiata. Sulla capote in una parte nascosta c'è una data che risale al 2017, penso sia la data di produzione, quindi in ogni caso non è vecchia. Penso che il problema sia proprio la qualità di questa capote. Comunque se non riuscirò a sistemarla (in ogni maniera possibile) ne prenderò una nuova.
Con quella che hai acquistato come ti trovi? E' valida?