Sono 16 anni che guido mx5 tra Na-Nb-Nc.
E sinceramente non ho mai riscontrato ciò che stai dicendo..
Già che parliamo di barum usate siamo già a metà strada dal chiuder il discorso...
Su queste auto si fa l'assetto per far lavorare di più la gomma.. e se lavora su una gommaccia i risultati non possono che essere tragici.
In secondo luogo sono auto sensibili agli angoli.
Quindi se hai l'assetto fatto a caso è alquanto normale avere una macchina meno stabile.
Diciamo che se sopra i 150 ti aspetti la compostezza di una serie 5, credo tu abbia semplicemente sbagliato auto.
Fagli gli angoli giusti, metti gomme degne di tale nome e la situazione cambia radicalmente.
Ps la macchina deve essere in ordine anche di boccole.
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E sinceramente non ho mai riscontrato ciò che stai dicendo..
Già che parliamo di barum usate siamo già a metà strada dal chiuder il discorso...
Su queste auto si fa l'assetto per far lavorare di più la gomma.. e se lavora su una gommaccia i risultati non possono che essere tragici.
In secondo luogo sono auto sensibili agli angoli.
Quindi se hai l'assetto fatto a caso è alquanto normale avere una macchina meno stabile.
Diciamo che se sopra i 150 ti aspetti la compostezza di una serie 5, credo tu abbia semplicemente sbagliato auto.
Fagli gli angoli giusti, metti gomme degne di tale nome e la situazione cambia radicalmente.
Ps la macchina deve essere in ordine anche di boccole.
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