(29-10-2020, 10:29)Onizuka Ha scritto:(28-10-2020, 21:32)Maxdrummer Ha scritto: Ciao a tutti!
Sempre in cerca della miata perfetta per me, mi si è presentata una 1.8 140cv del 1999 che sembra in ottime condizioni.
Sabato pomeriggio a Lombardore sono andato a vedere delle MX5 girare e parlando con alcune persone mi sono sentito sconsigliare questo motore: raro, quindi con pochi ricambi in giro, non così affidabile, meglio il 1.8 della NBFL, e cose così...
Rigiro la domanda a voi: è veramente un così pessimo motore? Cosa dovrei controllare (di diverso rispetto al 1.6) per evitare inconvenienti o fregature?
Fatemi sapere che mi fido ciecamente!!!
Dai eri a Lombardore???c ero anche io a girare in pista(mx blu con scritta falken)...la prossima volta avvisa cosi ci presentiamo
Assolutamente sì!! Non mi ricordo nello specifico della tua ma forse sì... detto ciò a vedervi lì a girare mi è salita ancora di più la scimmia di prenderla la miata!!!!

Non fossimo in 'sto periodo di m***a l'avrei presa proprio lì da un tipo che la vendeva... comunque avvisami quando girate di nuovo e dimmi se c'è un gruppo a cui iscriversi per capire quando fate queste giornate (considera però che non ho Facebook o Instagram o qualsiasi altro social network...

Mi piacerebbe conoscere qualcuno con una NB perché vorrei parlare di persona con chi già la possiede per carpirne i segreti di chi la possiede già da un po'...
Se vuoi contattami in PM che ci scambiamo i numeri! Oppure si può fare da qui, non so...