(29-10-2020, 17:46)alex zanardi Ha scritto: Per me è solo un Hobby, non un mestiere.
nel caso vai da PIT (Nichelino) che le mx5 le conosce molto bene, non da un meccanico generico (abituato su motori FIAT) perchè queste guide necessitano di tolleranze diverse causa dimensioni contenute, inoltre vanno obbligatoriamente alesate dopo piantaggio, cosa che i più non fanno.
Grazie della dritta: me ne hanno già parlato molto bene! Mi rivolgerò a lui!

(29-10-2020, 17:53)Alfatester Ha scritto: Se sei stato al lombardore hai visto un 1.8 140cv turbo portato a 225cv fatto da me che ora gira su una NB da drift? Il ragazzo si chiama Daniele!
Pensa che quel motore è così robusto invece che io gli ho rifatto la testa da solo in garage e regge ancora alla grande dopo 4 anni! Purtroppo all'epoca ero poco esperto quindi non feci fare i guida valvole e mangia un filo d'olio (ma veramente insignificante...)
Sono stato lì un’oretta all’inizio quindi non le ho viste tutte girare... avrei voluto perché nella mia testa c’è di farla turbo in un futuro!

Ok allora se il lavoro non si sgretola sotto i miei piedi nelle prossime settimane e Conte (‘tacci sua) non fa un altro lockdown provo a vedere se riesco a portarmela a casa a buon prezzo questa bella 1.8... incrociamo le dita.....................

Per inciso: ho seguito il tuo swap e veramente congratulazioni! Se un giorno la porterai qui a Lombardore dimmelo che voglio esserci per vederla girare
