esplicita citazione da motociclismo, tralascio la parte sui 2T :chessygrin: :
1000 rpm + del minimo costanti per poi cominciare a usare il mezzo a bassi giri evitando di forzare il motore se rifiuta.
Mi pare sensato.
Mettere il motore ad alti regimi quando e' freddo mi pare critico... :roll:
O i motori da moto son diversi? :roll:
PS:
comunque ci stiamo giocando sulla linea dei pochi rpm, 1000+ del min e' circa 2000 quindi mi pare che ci siamo
1000 rpm + del minimo costanti per poi cominciare a usare il mezzo a bassi giri evitando di forzare il motore se rifiuta.
Mi pare sensato.
Mettere il motore ad alti regimi quando e' freddo mi pare critico... :roll:
O i motori da moto son diversi? :roll:
PS:
comunque ci stiamo giocando sulla linea dei pochi rpm, 1000+ del min e' circa 2000 quindi mi pare che ci siamo
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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