Io accendo, accelero a folle a circa 8000 giri sino a che si apre il cancello carrabile.
Poi parto sgommando e tirando tutte le marce sino al limitatore e cercando di fare almeno 3/4 scalate a 130 km/h 5a-2a senza ovviamente frenare e rallentando solo col freno motore.
Poi, quando la temperatura è arrivata a regime, vado tranquillo cercando di non superare mai i 3k giri.
Poi parto sgommando e tirando tutte le marce sino al limitatore e cercando di fare almeno 3/4 scalate a 130 km/h 5a-2a senza ovviamente frenare e rallentando solo col freno motore.
Poi, quando la temperatura è arrivata a regime, vado tranquillo cercando di non superare mai i 3k giri.

NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)