Mi ero perso questa discussione. Molto interessante, come sempre.
Ad ogni modo io ho questo:
https://bofiracing.co.uk/bias-valves/adj...x-5-na-nb/
Ovvero il kit bofi.
Per comodità di regolazione e per non interferire con nulla è stato installato in posizione diversa da quella "stock", con un paio di tubi in treccia.
![[Immagine: IMG-20210220-170651.jpg]](https://i.ibb.co/ysRzswd/IMG-20210220-170651.jpg)
Per chi dovesse installarlo in futuro, posso dire che nel mio caso non ci son stati problemi di perdite di olio e i raccordi forniti da bofi hanno funzionato bene.
Ora però che ho visto la possibilità di portare la regolazione in abitacolo mi è partita la scimmia. Vi aggiorno poi se farò qualcosa
Ad ogni modo io ho questo:
https://bofiracing.co.uk/bias-valves/adj...x-5-na-nb/
Ovvero il kit bofi.
Per comodità di regolazione e per non interferire con nulla è stato installato in posizione diversa da quella "stock", con un paio di tubi in treccia.
![[Immagine: IMG-20210220-170651.jpg]](https://i.ibb.co/ysRzswd/IMG-20210220-170651.jpg)
Per chi dovesse installarlo in futuro, posso dire che nel mio caso non ci son stati problemi di perdite di olio e i raccordi forniti da bofi hanno funzionato bene.
Ora però che ho visto la possibilità di portare la regolazione in abitacolo mi è partita la scimmia. Vi aggiorno poi se farò qualcosa
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html