(19-05-2021, 09:51)MyWay Ha scritto: Si, ma occhio perché i cambi son diversi come rapportatura tra ND e 124 e quindi anche i rapporti al ponte!
A memoria la 124 Abarth ha una conica da 3.54 mentre ND1.5 una da 2.86, c'è una bella differenza!
Non so invece se l'uscita e i semiassi siano uguali...
Insomma, la proprietà transitiva non sempre si applica al mondo dell'auto...
Si avrà una rapportatura un pochino più corta, ma non è un problema, anzi.
Il problema è se si riesce a farcelo entrare senza dover martellare nulla.
Nel peggiore dei casi ho a disposizione tutto l'assale posteriore della 124, quindi una soluzione si trova...
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth