Non sono rari i problemi di lubrificazione di alcuni motori montati su Alfa Romeo, altri invece non hanno mai problemi, la mia daily (Fiat) ha un pratola serra e ad oggi ha 380.000 Km solo con le normali manutenzioni.
mentre i serie K rover hanno alcuni piccoli difetti ormai stra noti, basta correggere quelle 4/5 pecche nel montaggio e iniziano a funzionare decentemente, ovvio che il problema della testata può bruciare in un qualsiasi momento resta, ma è cosa di poco conto
Tornando al B6, questi sono motori che con le dovute e regolari manutenzioni fanno tranquillamente (non se usati in pista) 500k km, quindi per un normale utilizzo a 270.000 è appena rodato
mentre i serie K rover hanno alcuni piccoli difetti ormai stra noti, basta correggere quelle 4/5 pecche nel montaggio e iniziano a funzionare decentemente, ovvio che il problema della testata può bruciare in un qualsiasi momento resta, ma è cosa di poco conto
Tornando al B6, questi sono motori che con le dovute e regolari manutenzioni fanno tranquillamente (non se usati in pista) 500k km, quindi per un normale utilizzo a 270.000 è appena rodato