ciao, io parlo per mia esperienza.
Ho dei gaz pro, tarati abbastanza rigidi come idraulica, tipo 16 click chiusi davanti e mi pare 13-14 dietro. Roll bar posteriore e gomme r888r. Son partito da qui con angoli sistemati da Alan, niente di esagerato: solo un po' più camber all'anteriore e una macchina abbastanza neutra, il mio uso è solo stradale.
Ho installato la barra duomi anteriore, messa in un secondo momento... mi è piaciuto il feeling che restituisce sul volante per cui direi approvata.
Sul posteriore ho installato la rear brace racingbeat ed anche qua ho sentito qualche beneficio sul posteriore a discapito però di un minimo, poco eh, alleggerimento dell'anteriore.
Ho a casa i nuovi endlink regolabili da installare, presi da mx5 garage su uniball ed ho preso una antirollio anteriore della nb, usata, da 22 di diametro rispetto all'origianale na che è un 19. Devo ancora provare e capire se sarà necessario poi fare anche l'antirollio posteriore maggiorata.
Ho dei gaz pro, tarati abbastanza rigidi come idraulica, tipo 16 click chiusi davanti e mi pare 13-14 dietro. Roll bar posteriore e gomme r888r. Son partito da qui con angoli sistemati da Alan, niente di esagerato: solo un po' più camber all'anteriore e una macchina abbastanza neutra, il mio uso è solo stradale.
Ho installato la barra duomi anteriore, messa in un secondo momento... mi è piaciuto il feeling che restituisce sul volante per cui direi approvata.
Sul posteriore ho installato la rear brace racingbeat ed anche qua ho sentito qualche beneficio sul posteriore a discapito però di un minimo, poco eh, alleggerimento dell'anteriore.
Ho a casa i nuovi endlink regolabili da installare, presi da mx5 garage su uniball ed ho preso una antirollio anteriore della nb, usata, da 22 di diametro rispetto all'origianale na che è un 19. Devo ancora provare e capire se sarà necessario poi fare anche l'antirollio posteriore maggiorata.