con un po di ritardo, ti darei la mia opinione.
premesso che so solo che tu monti dei coilover.
per prima cosa io aggiungerei tutte tre le barre di rinforzo che sono state introdotte col NA 1.8. (front brace, rear brace, cockpit brace quella dietro le colonnine delle cint. di sicurezza).
imho vanno tutte bene, anche quelle più semplici.
barre antirollio.
mi viene da chiederti perchè ne senti la necessità. rolla abbastanza anche con i coilover?
se le monti, montale entrambe. le rigidità delle barre sono studiate per lavorare in coppia.
Flyin Miata le fa abbastanza morbide.
Racing Beat -se non sono cambiate le cose con le disponibilità- ne aveva di piene e di cave. Le cave sono più rigide.
non so posizionare come rigidità Cusco e Okuyama.
altre barre di solito sono più focalizzate per i pistaioli e quindi ancora piu rigide.
ovviamente tutte sono più grandi delle OEM.
sulla mia ho da anni un kit completo FlyinMiata stage 2.5 (no coilover, altezza fissa; i top mount post. secondo me sono una bella differenza).
faccio un uso simile al tuo e sono soddisfatto.
naturalmente il giudizio finale è tuo.
premesso che so solo che tu monti dei coilover.
per prima cosa io aggiungerei tutte tre le barre di rinforzo che sono state introdotte col NA 1.8. (front brace, rear brace, cockpit brace quella dietro le colonnine delle cint. di sicurezza).
imho vanno tutte bene, anche quelle più semplici.
barre antirollio.
mi viene da chiederti perchè ne senti la necessità. rolla abbastanza anche con i coilover?
se le monti, montale entrambe. le rigidità delle barre sono studiate per lavorare in coppia.
Flyin Miata le fa abbastanza morbide.
Racing Beat -se non sono cambiate le cose con le disponibilità- ne aveva di piene e di cave. Le cave sono più rigide.
non so posizionare come rigidità Cusco e Okuyama.
altre barre di solito sono più focalizzate per i pistaioli e quindi ancora piu rigide.
ovviamente tutte sono più grandi delle OEM.
sulla mia ho da anni un kit completo FlyinMiata stage 2.5 (no coilover, altezza fissa; i top mount post. secondo me sono una bella differenza).
faccio un uso simile al tuo e sono soddisfatto.
naturalmente il giudizio finale è tuo.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019