(24-02-2022, 14:24)Topone Ha scritto: con un po di ritardo, ti darei la mia opinione.
premesso che so solo che tu monti dei coilover.
per prima cosa io aggiungerei tutte tre le barre di rinforzo che sono state introdotte col NA 1.8. (front brace, rear brace, cockpit brace quella dietro le colonnine delle cint. di sicurezza).
imho vanno tutte bene, anche quelle più semplici.
barre antirollio.
mi viene da chiederti perchè ne senti la necessità. rolla abbastanza anche con i coilover?
Grazie per il feedback, non è mai troppo tardi. -Anche perché la macchina è ancora in fase di restauro della carrozzeria.
Alla tua domanda:
Nessuna necessità, nel mio caso era più per capire se fossero stati necessari. Hai ragione Topone. Ho chiesto anche ad altre persone più esperte di me e mi hanno detto la stessa cosa tua. Conta che in futuro tutte le boccole andranno cambiate con le black di Energy Suspension (il master kit), e con le Meister già comincia ad essere più rigida.
Barre rinforzi:
Decisamente si, le barre di irrigidimento che hai citato andranno sicuramente implementate in futuro. C'è una bella lista di improvement da fare per la parte meccanica. Le Ultraracing offrono la lista completa ed è un prodotto qualità/prezzo notevole.