Mi sa che ho da cambiare il cilindretto della frizione (slave) che presumo perda olio dal momento che ho la vaschetta della pompa frizione completamente vuota e ho trovato olio per terra (fortuna ha voluto che non rimanessi senza frizione lontano da casa).
Valuterò bene se prendere un ricambio originale o meno data l'enorme differenza di prezzo (25€ non originale e circa 150€ originale).
Il fatto che l'olio nuovo del circuito frizione mi diventasse subito nero dopo poco potrebbe essere dovuto a un problema sulle guarnizione corrose sullo slave?
Guardando nella vaschetta ho trovato un residuo nero.
P.S.
Nel caso fosse da cambiare il tubo di gomma del circuito meglio un tubo in treccia? Cambia qualcosa o non ne vale la pena?
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Valuterò bene se prendere un ricambio originale o meno data l'enorme differenza di prezzo (25€ non originale e circa 150€ originale).
Il fatto che l'olio nuovo del circuito frizione mi diventasse subito nero dopo poco potrebbe essere dovuto a un problema sulle guarnizione corrose sullo slave?
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P.S.
Nel caso fosse da cambiare il tubo di gomma del circuito meglio un tubo in treccia? Cambia qualcosa o non ne vale la pena?
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
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