Nel 2021, per la copertura totale di una RF (quindi anche il tettuccio ed i montanti), mi fecero un preventivo di € 4.400.
Vista la fine che ha fatto la mia bimba, non posso che essere contento di non averlo fatto.
Per il solo paraurti anteriore, mi proposero €620 + iva.
Però credo che sia l'unico modo per evitare tutti i micrograffi.
Più che altro, mi nasce un dubbio collegato allo sporco.
In teoria il ppf è "autoriparante"; nel senso che, se si graffia (non se si strappa, parlo di graffietti), poi con il calore del sole si dovrebbe rimettere a posto (almeno cosi viene pubblicizzato).
Ma mettiamo caso che ci sia dello sporco sopra, anche solo della polvere, quando va (se davvero funziona così) a "ripararsi", lo sporco, la polvere, viene inglobata e praticamente diventa parte della copertura?!
Di conseguenza, si potrebbero formare delle macchie?! Mi è venuto questo dubbio.
Z
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Vista la fine che ha fatto la mia bimba, non posso che essere contento di non averlo fatto.
Per il solo paraurti anteriore, mi proposero €620 + iva.
Però credo che sia l'unico modo per evitare tutti i micrograffi.
Più che altro, mi nasce un dubbio collegato allo sporco.
In teoria il ppf è "autoriparante"; nel senso che, se si graffia (non se si strappa, parlo di graffietti), poi con il calore del sole si dovrebbe rimettere a posto (almeno cosi viene pubblicizzato).
Ma mettiamo caso che ci sia dello sporco sopra, anche solo della polvere, quando va (se davvero funziona così) a "ripararsi", lo sporco, la polvere, viene inglobata e praticamente diventa parte della copertura?!
Di conseguenza, si potrebbero formare delle macchie?! Mi è venuto questo dubbio.
Z
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk