(07-04-2023, 11:27)lucafra Ha scritto: Riporto in cima la discussione, in quanto ieri sono stato da Alberto di Mondiale Racing per Stage1 (lavoro eccelso), ma mentre smontavano hanno visto che la perdita dell'olio che pensavamo fosse legata alla pompa dell'idroguida invece viene dalle guarnizioni dei bracci della scatola guida che sono saltati (o mai montati in precedente lavoro non si sà) e c'è olio un po' ovunque.<<...mi ha detto che conviene fare un lavoro completo cambiando anche cuscinetti motore, sistemando gli angoli e quant'altro ci sia in zona...>>
Alberto mi ha detto che andrebbe completamente revisionata perchè ci è entrato un po' di tutto, però lui avrebbe un pezzo usato valido per sostituirla, ma non ha tempo di montarmelo almeno fino al mese prossimo. Quindi, a parte il discorso economico che è ancora da quantificare, mi ha detto che conviene fare un lavoro completo cambiando anche cuscinetti motore, sistemando gli angoli e quant'altro ci sia in zona, lui sarebbe anche disposto a spedirmi il pezzo, ma mi diceva che non è una cosa proprio semplice e io non ho un "meccanico di fiducia bravo" zona Bologna e limitrofi.
Purtroppo non posso permettermi lunghi fermi macchina perchè è seconda macchina, ma la uso quasi tutti i giorni.
Consigli?
Grazie
Cambierei direttamente auto!

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