(26-02-2024, 17:11)freddy91 Ha scritto: Dimenticavo, svitando con la pistola è meglio tenere la puleggia bloccata con l'attrezzo o basta mettere freno a mano e 5ª? Il mio timore è che si possa rompere la chiavetta o l'albero
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Guarda, lavoro nel 99% dei casi con le vetture sollevate sul ponte quindi niente bloccaggio dell'albero e di chiavette rotte penso me ne siano capitate 3 o 4 in 15 anni, quindi do la colpa al fatto che avessero precedentemente delle cricche.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!