Sono stato zitto in queste ultime 6-7 pagine per capire come si sarebbe evoluta la discussione e soprattutto mi fa moltissimo piacere che non si sia degenerato in flame e liti da bambini.
Detto ciò faccio solo un appunto.
Se guardiamo le guarnizioni testa di 323 GTX e MX5 hanno tutte un paio di passaggi acqua (piuttosto grandi) lato pulegge, che sulla mx5 lavorano come bypass, sulla 323 come passaggi alla testa.
Qui si vedono bene (la guarnizione è orientata con il lato pulegge verso l'alto):
[ATTACH=CONFIG]29230[/ATTACH]
Questi passaggi sono presenti su TUTTE le guarnizioni OEM mazda e su tutte le aftermarket.
Detto ciò faccio solo un appunto.
Se guardiamo le guarnizioni testa di 323 GTX e MX5 hanno tutte un paio di passaggi acqua (piuttosto grandi) lato pulegge, che sulla mx5 lavorano come bypass, sulla 323 come passaggi alla testa.
Qui si vedono bene (la guarnizione è orientata con il lato pulegge verso l'alto):
[ATTACH=CONFIG]29230[/ATTACH]
Questi passaggi sono presenti su TUTTE le guarnizioni OEM mazda e su tutte le aftermarket.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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