ok l'ho montata... dopo mezzora che scleravo con i gommini xke non avevo WD40 sono riuscito nell'intento in 5 minuti.
La marmitta vecchia era marcia... per non parlare del centrale e del catalizzatore... mi sa che dovrò rifarli piu avanti,
cmq
La marmitta nuova, di ottima fattura come piu volte ribadito, è molto più piccola dell'originale e dà quel suono corposo che mancava alla macchina.
C'è da dire che la mia era davvero messa male, ma cmq la differenza si nota.
dopo 20 minuti che la scaldavo finalmente ho sentito il rombo... devo dire che tra i 3000 e i 5000 giri(quindi in coppia) la marmitta esplode...
oltre rimane li...
vedremo tra un po di km come detto da altri utenti... sperando che si apra ancora.
cmq la maggior compressione mi ha fatto guadagnare un po di fluidità (penso sempre rispetto alla mia che era messa male e probabilmente sfiatava pure-.-
Tnks forum & mx5 part
La marmitta vecchia era marcia... per non parlare del centrale e del catalizzatore... mi sa che dovrò rifarli piu avanti,
cmq
La marmitta nuova, di ottima fattura come piu volte ribadito, è molto più piccola dell'originale e dà quel suono corposo che mancava alla macchina.
C'è da dire che la mia era davvero messa male, ma cmq la differenza si nota.
dopo 20 minuti che la scaldavo finalmente ho sentito il rombo... devo dire che tra i 3000 e i 5000 giri(quindi in coppia) la marmitta esplode...
oltre rimane li...
vedremo tra un po di km come detto da altri utenti... sperando che si apra ancora.
cmq la maggior compressione mi ha fatto guadagnare un po di fluidità (penso sempre rispetto alla mia che era messa male e probabilmente sfiatava pure-.-
Tnks forum & mx5 part
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX