e se invece il trucco fosse che la regolazione deve essere fatta con la leva al 4 scatto?
pero a pensarci bene dovrebbe solo peggiorare la situazione
p.s.
comunque per registro si intende la brugola da 4mm giusto?, non ce altro registro tranne quello del cavo sotto la leva del freno a mano
pit la bestia Ha scritto:la prova del freno a mano in genere la si fa sul ponte a 4 colonne:
si smolla il registro
si tira la leva al 4 scatto
e poi da sotto si spinge anvanti e indietro nel mentre si chiude il registro fino a che non si riesce più a spostare l'auto.
Così si ha la certeza che al 5 scatto il freno funziona.
Se hai notato differenze nella leva può essere che te lo ha tirato, mi fa strano che non freni.
Quanti km hanno i dischi post???
pero a pensarci bene dovrebbe solo peggiorare la situazione
p.s.
comunque per registro si intende la brugola da 4mm giusto?, non ce altro registro tranne quello del cavo sotto la leva del freno a mano