Samuel Ha scritto:Anche perchè la morosa quando il vetro è appannato si diverte a disegnarmi cazzate sul vetro, non so perchè le ho lasciato ancora tutte le dita attaccate alla mano :chessygrin:Samuel: come fai a sopportarlo non lo so, i miei complimenti. Io l'avrei già strozzata. :a_23: :a_23: Peste e distruzione su quei mattacchioni che fan le faccine in giro. Oppure il passeggero che pulisce il vetro dell'auto con la mano mentre tu sei con l'A/C a palla, che se no non vede... Manco guidi che diavolo devi vedere?!??!?!
Rob72 Ha scritto:L'utilizzo di un foglio di giornale appallottolato per la pulizia interna dei vetri, è una tecnica utilizzatissima non solo dagli addetti al lavaggio auto, ma anche dalle casalinghe. E' molto più semplice e veloce rispetto all'utilizzo dei classici prodotti come il vetril, e da risultati spesso migliori dal momento che la patina di grasso viene asportata e non rimangono aloni.
Ed è infatti proprio la patina di grasso e sporco che si forma sui vetri all'interno dell'abitacolo che, oltre a comportare la fastidiosa rifrazione dei raggi solari quando il sole è basso (mattina e sera) e lo si ha davanti a se, che agevola l'appannamento e ritarda il disappannamento.
Rob: anche mia mà li ha sempre puliti così. Però prima vetril con un panno di tessuto, poi carta di giornale appallottolata per togliere gli aloni. Ero tentato anche io di farlo, perchè non mi son mai trovato coi vetri così CESSI dentro con tutte le altre auto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey