Calmar78 Ha scritto:smoke Ha scritto:Calmar78 Ha scritto:Ho preso da poco lo stesso scarico tra i 3000 e i 4500 il suono esplode... un boato... non si può capire se non la si sente anche un pò fastidiosa(da me è accopiata aun cat JR) poi si normalizza per così dire... speso non mi becchino mai perchè in effetti fà un pò troppo rumore... anche se negli ultimi giorni ho sentito come un attenuamento nel sound, ma non ho ancora potuto capire se è perchè stò diventando sordo... o perchè la marmitta è cambiata con l'uso... :-)
ma dai!?
Pensa che a me dispiace che e' un pelo pelo troppo tranquillo, direi che e' sornione...
Ottimo per quando fai viaggetti oltre i 100km comunque...
Magari mi metto anch'io il cat JR :chessygrin:
Non saprei sulla mia NA lo sento un pelo rumoroso... :roll: non è che quello per NB è un pò più silenzioso? cavolo non è possibile più rumoroso di così... cmq verissimo più accetabile sopra i 4500 quando il sound si fà più squillante (perchè il volume rimane identico) è quindi meno penetrante del suono cupo che produce a 3000...
bhe', su mx5parts anche le recensioni di quello NB sono coerenti, si parla di gatto che fa le fusa....
Forse e' davvero molto diverso! certo, a occhio questo http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1114 e' paro paro... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD