peter+ Ha scritto:Io ho cambiato da poco l'o-ring, ma il problema persiste, quindi ho preso la guarnizione coperchio punterie e un tubetto di silicone rosso: quando avrò tempo farò il lavoro.ma scusa quando hai cambiato l'oring hai notato che li perdeva olio????
P.s.: non so voi, ma io il sensore albero a camme non sono riuscito a toglierlo da dietro il motore, se non mollando anche le due viti sopra di esso...
Te dicidi sistemare il coperchio punterie ma te noti delle perdite????
Io ho fatto eseguire una prova a compressione per capire se possono essere le fascia ma mi hanno detto che la compressione è buona quindi non dovrebbe essere da li.
Ho guardato dove c'è l'oring incriminato e li vedo olio a gogo che esce.....
Quancuno mi passa il link di mx5part per predere l'oring nuovo????
Ci sono altri punti critici del motore da cui può perdere olio????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89