lo perdi o lo bruci nel motore ?
un trafilamento così significativo da notarsi sull'astina dell'olio dovrebbe farti osservare una bella chiazza ogni volta che ti fermi.
fai scaldare bene il motore, tipo dopo un bel giretto.poi chiedi a qualcuno di sgasare per bene mentre tu osservi lo scarico.se esce fumo azzurro vai a miscela.anche se la prova di compressione è buona, non è detto che le dilatazioni a caldo non provochino un eccesso di trafilamento.che poi non è così grave basta non fargli mai mancare olio.
un trafilamento così significativo da notarsi sull'astina dell'olio dovrebbe farti osservare una bella chiazza ogni volta che ti fermi.
fai scaldare bene il motore, tipo dopo un bel giretto.poi chiedi a qualcuno di sgasare per bene mentre tu osservi lo scarico.se esce fumo azzurro vai a miscela.anche se la prova di compressione è buona, non è detto che le dilatazioni a caldo non provochino un eccesso di trafilamento.che poi non è così grave basta non fargli mai mancare olio.