ordinato l'oring incriminato. Appena arriva faccio la sostituzione.
Ci sono altri punti in cui ci sono guarnizioni varie per evitare la fuoriuscita di olio???MI viene in mente per capirci anche il tubo dell'astina per controllare il livello dell'olio...anche li sotto c'è una guarnizione....secondo voi mi conviene intanto cambiare l'oring e poi togliere il coperchioo inferiore del motore e guardare se ci sono altre perdite in altri punti....in modo da farla finita con questo spreco di olio....
Ci sono altri punti in cui ci sono guarnizioni varie per evitare la fuoriuscita di olio???MI viene in mente per capirci anche il tubo dell'astina per controllare il livello dell'olio...anche li sotto c'è una guarnizione....secondo voi mi conviene intanto cambiare l'oring e poi togliere il coperchioo inferiore del motore e guardare se ci sono altre perdite in altri punti....in modo da farla finita con questo spreco di olio....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89