mbrmrc Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Per caso hai staccato la batteria di recente?
Sembra quasi che stia facendo un test dei parametri.
Altrimenti potrebbe essere il debimetro che si è sporcato e invia valori errati alla centralina: prova a tornare in officina e fatti pulire con l'apposito spray il debimetro
negli ultimi 2 mesi la batteria non èstata staccata non so dirti se lo a fatto il mecca quando ha fatto il tagliando.
Comunque ho preso appuntament oper venerdi mattina per la pulizia del debimetro vi farò sapere il risultato.
Aggiornamento
venerdi il meccanico a pulito il debimetro e gia che cero glio ho fatto controllare candele e cavi e mi ha detto che eran tutto ok, pensavo di aver risolto ma due sera fa il problema si è ripresentato dopo una mezzora che ero in macchina mi sono fermato ad un semaforo e il minimo a cominciato a oscillare inoltre una volta ripartito la macchina ogni tanto perdeva trazione come se premessi la frizzione e subito dopo la rilasciassi.
Nessuna spia si è accesa e la temperatura acqua era a meta scala come al solito, inoltre ieri ho fatto fare una diagnosi
con l'obd ed è risultato tutto in ordine.
Che può essere non so più dove sbattere la testa.