Dopo una mezza giornata di "rodaggio" posso dire che tutto sembra andare bene! L'unico dubbio è nella tensione delle cinghie servizi (idroguida e alternatore) che cigolicchiano un po': sicuramente lo ho tirate male! L'unica cosa che ancora non mi spiego è il perchè del fatto che non entrano MAI 6 Litri di liquido refrigerante nel circuito... Mah... Ho cercato nel forum e ho trovato una discussione che parlava di questo e, per non saper ne leggere ne scrivere, mi porto dietro sempre una tanichetta di liquido refrigerante e una di olio per ogni evenienza!

Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."