di fatti ho pensato anche a quello che hai detto, purtroppo no ci si può fidare di nessuno, fortuna che a farne le spese grosse è stato l'ignaro vecchio proprietario , ora spero solo non mi facciano storie altrimenti mi tramuto in una bestia anche io, ma sopratutto spero che sia solo quello il problema, per la manodopera mi sa che dovrò pagare, ma infondo no posso lamentarmi...sperem
la cosa che un pò mi fa strano è che cmq le altre marce entrano, anche se non so se sia normale il rumore di innesto metallico( e mi sa tanto di no) che dite lo cambio l'olio cambio? ho pensato al motul gear 75 90...pareri e consigli ben accetti
la cosa che un pò mi fa strano è che cmq le altre marce entrano, anche se non so se sia normale il rumore di innesto metallico( e mi sa tanto di no) che dite lo cambio l'olio cambio? ho pensato al motul gear 75 90...pareri e consigli ben accetti
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.