Il PPE catalizzato + midpipe con cat da' +12 CV
Il PPE long tube + midpipe con cat da' 12,7 CV, anche se e' vero che ha una curva di coppia piu' piena in basso, ma in ogni caso ballano 0,7 CV di Pmax
Il nuovo GWR catalizzato + midpipe GWR con cat da' 14 CV, e ha la stessa curva di coppia piu' piena in basso rispetto al PPE cat
quindi la presenza di un catalizzatore sul collettore sposta la bilancia per soli 0,7 CV ed inoltre basta spostare il cat sul collettore di pochi centimetri e montarlo a ridosso della flangia, come ha fatto Goodwin sul nuovo collettore GWR, et voila' la curva di coppia ritorna piena in basso come sostiene Brian ("tra il PPE cat e il GWR cat la differenza in termini di coppia e' sostanziale").
Il PPE long tube + midpipe con cat da' 12,7 CV, anche se e' vero che ha una curva di coppia piu' piena in basso, ma in ogni caso ballano 0,7 CV di Pmax
Il nuovo GWR catalizzato + midpipe GWR con cat da' 14 CV, e ha la stessa curva di coppia piu' piena in basso rispetto al PPE cat
quindi la presenza di un catalizzatore sul collettore sposta la bilancia per soli 0,7 CV ed inoltre basta spostare il cat sul collettore di pochi centimetri e montarlo a ridosso della flangia, come ha fatto Goodwin sul nuovo collettore GWR, et voila' la curva di coppia ritorna piena in basso come sostiene Brian ("tra il PPE cat e il GWR cat la differenza in termini di coppia e' sostanziale").