Regione/Stato: Lombardia
Modello:
r.m. Ha scritto:io ho fatto il pieno e ho fatto 300 km ed ho il 1.8 è normale?
si se li hai fatti tutti a stecca.
se no no :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
r.m. Ha scritto:io ho fatto il pieno e ho fatto 300 km ed ho il 1.8 è normale?

è troppo poco,almeno almeno dovresti farne 450 stando larghi,calcolo fatto al volo con un po di città e traffico,nel dubbio darei una controllata al filtro benza /aria ecc ecc magari sono da cambiare..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
io ho piu o meno lo stesso problema qualcuno ha risolto ?? cioe il mio e che non riesco a fare piu di 278 km con la 1.6 ! e sono andato no piano di piu e se tiro e tipo una ventosa !!!! la mia domanda e : e possibile che il vecchio propretario ci abbia messo bottiglie di pepsi da due litri ognuma come carburatori ? se qualcuno ha risolto mi puo risp grazie
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
C'è qualcosa che non va, fatela controllare dal meccanico.
Con la Kermit (NA 1.8) ho fatto 400 Km, inclusi tre turni a Varano a manetta ed era appena entrata in riserva.
Ciao, Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Io non faccio più di 300 km, il mio amico con NA8C 70000km completamente stock anche meno
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io con un pieno faccio 450/480, in autostrada ho fatto 650km a 130 fissi...
appena porto la macchina da pit per la frizione penso che gli chiederò di dare una controllata alla lambda, anche a me ultimamente fa appena 300 km con il pieno...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Datevi una controllata al piede.
Mi fa idea che avete la delicatezza di un elefante nel premere (anche quando non serve).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject