BUONGIORNO!!!
Ennesimo motivo per amare la propria Miata^^
http://www.youtube.com/watch?v=kOB_XX2-4sQ
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ma non riesce ad andare a più di 160?
Ma è stock??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ha qualcosa di strano tra cambio e differenziale che gli allunga troppo i rapporti: a 100mph (160kmh circa) sta a 6000 giri, mentre a 6000 giri la mia ci arriva (in discesa
) a 200kmh
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Mi sembra evidente che l'estrattore faccia benone il suo dovere. Se poi la Porsche avesse avuto la M dietro avrebbe avuto qualche possibilità ma, di fatto, così com'è non c'è storia.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Sì ma se quella è una NA 1.8 e quella è una 944 2.5 da 160 cv non ci vedo tutto sto miracolo!
Giusto per dire eh... a me la Porsche 924/944 piace.
NB 1.6 Siepe 2000
Phreno Ha scritto:160 mph
No, no, 100 mph>160kmh
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Infatti si, il porsche e' un porsche da 1000 euro...ha ha ha... comunque valido il filmato^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve