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P5, consigli...
#1
Ciao a tutti, sono ormai abbastanza convinto di comprare ammo e molle da Performance 5 (P5) qualcuno ha esperienze dirette? molto probabilmente ci aggiungerei anche i frame rail e ho già il roll bar così dovrebbe venire fuori una bella "scatoletta" :chessygrin:
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#2
Abbi tanta pazienza.
Phil è un bravo figliuolo, ma l'è lento come na lumaca a volta.. altre invece è come na gazzella.. :haha:

I rails ne ha una coppia lo/rez da vendere.. Wink

Per i coilover, sono nella lista della spesa.
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#3
Se San Filippo delle Molle mi fa la grazia, tra un paio di settimane dovrei avere un bel pacchetto a disposizione (ordinato lo scorso novembre.. :roll: )
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#4
Lu-X Ha scritto:Se San Filippo delle Molle mi fa la grazia, tra un paio di settimane dovrei avere un bel pacchetto a disposizione (ordinato lo scorso novembre.. :roll: )

Dio bono...

Spera di non aver ai bisogno di un ricambio, altrimenti lasci la macchina ferma un anno...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#5
wow!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#6
Secondo me sarebbero il miglior kit coilover come rapporto qualità prezzo (e ne ho studiati a fondo parecchi! ;-)), se non fosse appunto per le lungaggini...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#7
Dai io ci provo con la fiducia.. altrimenti mi sparo.. Mrgreen Mrgreen comunque alla fine manca poco.. a livello di impegno direi che ce la mette tutta, mi manda una mail ogni 10/15 giorni per tenermi aggiornato! E poi, così, mi gusto la macchinina un po' alla volta Wink
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#8
CJ_ Ha scritto:...I rails ne ha una coppia lo/rez da vendere...
OT: Grazie CJ ma quelli di Lutzi qualcuno li ha gia comprati, li porto a Varano per la consegna visto che ci vado.

Phil lo conosco da 5 anni oramai e molti mi chiedono come sia e altro.
È un ragazzo d'oro, operosissimo, un bravissimo meccanico, un tecnico accuratissimo. Oltretutto siccome campa essenzialmente sulle MX5 (che in UK sono tantissime) questo lo rende un'autoritá in materia, in UK e all'estero.

Ma é solo. Sta facendo la vostra auto e suona il telefono? Ha due opzioni: a) non risponde e fa incazzare chi chiama o b) risponde e fa incazzare il padrone dell'auto.
Per mettere sul mercato un prodotto oltre al cappello da meccanico mette quello da imprenditore e tutto si aggiunge.

Dove sbaglia secondo me, e lo posso dire qui perché ne abbiamo discusso spesso e "animatamente", é in questo:
1. ha fatto annunci prematuri
2. non trova un'ora al giorno per le PR = rispondere alle email. TUTTE! Tecniche, commerciali e promozionali. So che vuol dire mettere i bimbi a letto, gestire la casa, considerare una moglie e POI passare del tempo davanti a un PC dopo una giornata faticosa, ma é indispensabile.

Devo dire che una o due volte mi ha chiesto di tradurre delle email di italiani e francesi e, ragazzi, a parte la traduzione giá farlocca era ben difficile capire cosa intendessero o volessero. Alcuni, rari, fanno di peggio...

Sotto questo aspetto Tim di TRLane é impeccabile (fino ad oggi) perché risponde e questo cambia tutto, specialmente se é in ritardo o c'é qualche problema.

In IT-ese lo indichiamo come un "problema di interfaccia", clicchi sul mouse e non succede niente per secondi... irrita vero? :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#9
Un consiglio ce lo avrei veramente, terra terra ma efficace riguardo alle traduzioni in Inglese.

I traduttori come Google Translate sono piú che decenti oggi e un fatto.
Ma l'Inglese é di natura asintattico rispetto alle lingue sintattiche derivate dal Latino.
Noi abbiamo le persone dei verbi e facciamo uso ampio di pronomi.
Questo produce un Inglese farlocco e poco chiaro.

Esempio molto base:
Gianni, che é il nipote di Cesare, che ha costruito quella casa, é malato.
Noi sappiamo benissimo chi é nipote di chi, chi ha fatto la casa e chi é malato.

Un inglese, giá dal secondo "chi" potrebbe non capire piú bene chi ha fatto la casa e chi sia malato.
Gianni, who's Cesare's nephew, who built that house, is sick.

Se riscrivo:
Gianni, il nipote di Cesare, é malato.(punto) Cesare ha costruito quella casa.
e traduco risulta tutto molto piú chiaro.
Gianni, Cesare's nephew, is sick. Cesare built that house.

È meno elegante ne convengo, ma l'Inglese non é "elegante" infatti, é efficace semmai.

Morale della storia:
siete scarsini in Inglese? Usate un traduttore?
Fate e fatevi un favore a tutto vantaggio della chiarezza: rifrasate prima il messaggio Italiano da tradurre come fosse un vecchio telegramma:

Desidero acquistare Super Gizmo Acme. Stop.
Mio modello auto tale e tale. Stop.
Posso pagare Paypal. Stop.
Prego inviare preventivo. Stop
Mie coordinate sono ... Stop.
Se non rispondi avverto parenti Siciliani di Manchester di venirti a trovare. Stop

:chessygrin:
Buon weekend!
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#10
Io dopo 9 mesi di attesa ho disdetto l'ordine dei coilover.
E' riuscito a farmi impazzire.

Il giorno che avrà una segretaria e/o un aiutante ricomincerò a servirmi da lui.

Ottima persona, che ho conoscito personalmente, ottimo meccanico, pessimo imprenditore.

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