This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione con amico Lancista ex SLK
dildoman Ha scritto:ho fatto un annetto fa ct na e ritorno in giornata con una deltona superlusso presa a nolo. il cambio automatico ha una grandissimo plus che il manuale non da.

Ok Dildo , ma una volta applicata la crema giusta per le piattole , che te ne fai? :haha:

ti puoi grattare il pacco molto più spesso
  Cita messaggio
ommiodio! ho scoperto che esiste una crema antipiattole. da domani non mi serve + l'automatico!
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:ommiodio! ho scoperto che esiste una crema antipiattole. da domani non mi serve + l'automatico!

Vedi , il forum serve anche a questo :haha:

Buon we
  Cita messaggio
è lunedì. m.i.n.c.h.i.a. sei messo peggio di me!
  Cita messaggio
A ognuno il suo.

Io una delta, COME AZIENDALE, la vedo benissimo.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:è lunedì. m.i.n.c.h.i.a. sei messo peggio di me!

Qui in italia è festivo, in grecia magari no.
Fiabeschi Ha scritto:A ognuno il suo.

Io una delta, COME AZIENDALE, la vedo benissimo.

Dov'è , io non la vedo :haha:
  Cita messaggio
Chiamarla Deltona è uno sfregio nei confronti di questa:

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcR0Zo8LWvKa9W08GDIldXV...WVbPPVAn4=]

ma vorrei anche ricordare che le Delta erano soprattutto queste:

[Immagine: img-1251010320.jpg]

che poi tutti i possessori delle varie Delta sognassero con le vittorie nei rally della Deltona quello è un altro paio di maniche.

Detto ciò, l'attuale non piace neanche a me, e men che meno il suo automatico che è qualcosa di scandaloso.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
che coraggio chiamarlo deltone... quel "coso" è una bravo marchiata lancia, se gratti lo stemma davanti sotto c'è quello fiat Big Grin

è una vergogna, costa come una a3 e vale meno di una fabia. Sui motori non si discute, sono degli ottimi motori, ma non tali da poterla giudicare come sportiva IMHO
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Penso che nessuno compri la Delta attuale con velleita' sportive. La si compra per le rifiniture, sia interne che esterne, assolutamente superiori al 99% di quelle delle auto di pari segmento e prezzo.

Non c'e' nulla da fare secondo me, gli unici che non apprezzano i gioielli di design che tutto il mondo ci invidia siamo noi.

[Immagine: virtualtuning_tarik9_11063_01.jpg]
[Immagine: lancia_delta_executive.jpg]

[Immagine: audi_a3_sportback_2010_02.jpg]
[Immagine: delta_retro_512x340.jpg]

Non c'e' confronto..... pezzi di plastica dritti contro ricerca di stile. Mettete le 2 auto davanti ad un bambino, che non e' per nulla vincolato a idee mentali stupide quali marchio e pareri del cuggggino dell'amico della sorella e chiedetegli di scegliere.
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Penso che nessuno compri la Delta attuale con velleita' sportive. La si compra per le rifiniture, sia interne che esterne, assolutamente superiori al 99% di quelle delle auto di pari segmento e prezzo.

Non c'e' nulla da fare secondo me, gli unici che non apprezzano i gioielli di design che tutto il mondo ci invidia siamo noi.

[img]http://www.virtualtuning.it/images/projects/2009/7/virtualtuning_tarik9_11063_01.jpg
[img]http://www.cercamiauto.it/news/wp-content/uploads/2009/02/lancia_delta_executive.jpg

[img]http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/imagecache/body_100/images/audi_a3_sportback_2010_02.jpg
[img]http://www.lacarpi.it/user/Image/Auto_Lancia/delta_retro_512x340.jpg

Non c'e' confronto..... pezzi di plastica dritti contro ricerca di stile. Mettete le 2 auto davanti ad un bambino, che non e' per nulla vincolato a idee mentali stupide quali marchio e pareri del cuggggino dell'amico della sorella e chiedetegli di scegliere.

Sugli interni concordo.

Sugli esterni no. Sono pretenziosi e stucchevoli.
L'unica Lancia recente che apprezzo come linea è la Thesis che per categoria trovo abbia più senso (in quelle dimensioni certe ricercatezze stilistiche le trovo più accettabili). Purtroppo non è all'altezza dell'immagine né degli interni. Ma se parliamo di design puro può non piacere ma credo sia piuttosto piacevole.

Tiro! TI STRAQUOTO. Si tende a mitizzare con tanta semplicità... i migliori critici di design automobilistico (Ho riletto proprio ieri la prova di AutoCapital dove già ai tempi ne parlavano così) sostengono che la Delta - anche deltona - fosse davvero brutta ma che con le sue doti e la sua ipervitaminizzazione trovasse carattere tale da far passare in secondo piano l'aspetto datato e squadratissimo.
A me piace moltissimo - la Deltona - ma il mito a tutti i costi dimenticando le origini e le Delta ben più diffuse proprio no.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio