This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plastiche interne
#1
qualcuno sa' dove si possono trovare queste plastiche beige? le ho viste in parecchie auto... le mie sono nere invece

[Immagine: mazda_mx5_roadster_coupe_14.jpg]
  Cita messaggio
#2
La risposta banale e' "concessionaria Mazda".
Usando la VIN di un veicolo che ha quell' allestimento, i magazzinieri ti possono dare i prezzi.

Dubito esistano aftermarket ........
  Cita messaggio
#3
Quelle sono le plastiche che montavano fino al 2007 in abbinamento ai sedili in pelle marrone...poi siccome non riscuoteva il gradimento del pubblico sono state sostituite con quelle nere.Thumbup
A questo punto o trovi qualcuno interessato a scambiare le sue marroni con le tue nere,:clap2: o altrimenti potresti wrapparle o rivestirle in pelle...secondo me ti costerebbe meno rispetto ad acquistare le plastiche dal concessionario ed avresti anche un risultato migliore.Confusedupacool:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#4
SilverShadow Ha scritto:A questo punto o trovi qualcuno interessato a scambiare le sue marroni con le tue nere,:clap2:
Ecco, sarebbe mica male come esperimento Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
aaa ok! vi ringrazio!
  Cita messaggio
#6
Quelle plastiche sono state rapidamente abbondonate, sia perche' di un brutto colore (quasi un arancione, alla luce) sia perche' delicate ......... alla fine non conviene tanto disperarsi per averle.

Valuterei:
1) di rivestire quelle che hai in pelle (parlane con un buon tappezziere per auto, che sappia come risolvere i punti delicati tipo chiusura dello sportellino e le sovrapposizione in genere)
2) verniciare le plastiche della tua con delle vernici adatte (AWL Grip o simili, che costano e richiedono una preparazione delle superfici che non tutti sanno fare).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#7
Secondo voi si può sostituire il tunnel centrale cn quello della FL?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#8
Il tunnel centrale per intero da quello che ho letto mi sembra di no. Il motivo è che la plastica della parte centrale (quella dove c'è l'autoradio) ha la parte inferiore leggermente diversa a quella della NC, se cerchi qui nel forum si era già scritto qualcosa a proposito

OT Se ti interessa ho da vendere un cassetto maggiorato per NC (quello di mx5parts http://goo.gl/Qtner ), il miglior acquisto che abbia mai fatto per la MX5. Non ho ancora messo l'annuncio sul mercatino ma se vuoi info scrivimi in privato. /OT
NC LE
  Cita messaggio
#9
A me interesserebbe soltanto il nuovo cassetto con l'imbottitura che scorre a filo. Nn l'aggiunta che si può trovare anche su Mx5parts.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#10
Citazione:A me interesserebbe soltanto il nuovo cassetto con l'imbottitura che scorre a filo. Nn l'aggiunta che si pu trovare anche su Mx5parts.
non per niente male
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituzione / Cambio colore plastiche interni Tene 11 2,673 22-09-2024, 10:16
Ultimo messaggio: Claudio Liotti
  Smontaggio plastiche volante NC Mauro01 13 10,791 11-06-2018, 21:15
Ultimo messaggio: FIVE
  Plastiche dietro al volante storte? AleHachiRoku 4 2,206 11-12-2017, 10:50
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Forare le plastiche baule per regolare i coilover ohlins... suggerimenti e idee? Gaspy 15 5,081 24-08-2016, 19:12
Ultimo messaggio: ilGerry
  luci interne console...vi do una dritta mxfive 47 19,954 12-12-2015, 15:00
Ultimo messaggio: luka.mx5
  Misure interne per sedili Nicolò 46 8,398 21-07-2012, 01:45
Ultimo messaggio: Nicolò
  prodotti plastiche vlapili 3 1,058 28-06-2012, 12:52
Ultimo messaggio: Sant
  come si smontano le seguenti plastiche?? Maverickeclipse 2 911 23-12-2011, 11:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Come si sostituiscono le lampadine delle luci di cortesia interne? Gasoline69 6 2,960 30-08-2011, 17:47
Ultimo messaggio: desertbug
  Plastiche Nere DecLinE 6 1,553 08-02-2010, 12:40
Ultimo messaggio: pure_driver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)