CJ_ Ha scritto:Tagliare cosa??
forse per lasciare le puleggie a vista.....
Secondo voi è: | |||
Una buona idea!!!! | 32 | ||
E' una cagata pazzesca!!!!!! (cit.) | 0 | ||
32 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Verniciare coperchio punterie, possibile o "cagata pazzesca"???
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10-11-2010, 11:00
Anche qui ne parlano, verniciato con bombolette spray per alte temperature
http://www.mx5italia.com/showthread.php?11278-Coprivalvole-nero-opaco!!!&highlight=coperchio+punterie
NA - JPS Briliant Black
10-11-2010, 11:01
Hgt983 Ha scritto:forse per lasciare le puleggie a vista..... Se ci fossero pulegge regolabili e altre chicche potrei anche capirlo, forse. Ma lo trovo poco funzionale e pericoloso. ![]()
10-11-2010, 11:14
CJ_ Ha scritto:Se ci fossero pulegge regolabili e altre chicche potrei anche capirlo, forse. sono d'accordo che su un motore originale è solo una perdita di tempo... sul pericoloso non penso, a meno che non hai sempre le mani nel motore (e in quel caso sai dove NON metterle....)
10-11-2010, 23:09
Bhe,mi è salita la scimmia per 'sto lavoretto...chi l'ha gia fatto e finito,sa dirmi schematicamente quali sono i passaggi??
Piu che altro mi interessano i tempi EFFETTIVI da inizio a fine,non posso lasciare la macchina ferma troppo...e poi un altra cosa,se tolgo il "coperchio" devo cambiare la guarnizione? Se dico ca**ate tiratemi le pietre.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
10-11-2010, 23:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2010, 23:35 da Clarence.)
taglio a parte... su una NA rossa?
oro liscio semiopaco nero groffato? la guarnizione è da cambiare ogni volta in teoria.. [video=youtube;wDSFztSNcdI]http://www.youtube.com/watch?v=wDSFztSNcdI[/video]
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
10-11-2010, 23:56
Clarence Ha scritto:taglio a parte... su una NA rossa? :primo: Grazie!
Matteo "Brunix"
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11-11-2010, 01:33
E farlo senza smontare tutto ma andando a coprire le parti da non verniciare? Un mio collega l'ha fatto sulla punto, senza smontare niente, e il lavoro sembra venuto davvero bene.
Quanto pensate debba passare per asciugare?
11-11-2010, 01:43
pilistation Ha scritto:E farlo senza smontare tutto ma andando a coprire le parti da non verniciare? Un mio collega l'ha fatto sulla punto, senza smontare niente, e il lavoro sembra venuto davvero bene. Vado a memoria,quindi non ti assicuro niente...se ne parlava in qualche post,se non sbaglio si diceva di farlo in tardo pomeriggio,e rimontare tutto il mattino dopo...coprendo chiaramente il blocco con un qualcosa per evitare l'intrusione di polvere,topi,barboni,gatti e tutto il resto! Ci sto seriamente pensando...Iniziando sabato mattina,per domenica sera dovrebbe essere tutto a posto...dovrebbe...
Matteo "Brunix"
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11-11-2010, 01:45
pilistation Ha scritto:E farlo senza smontare tutto ma andando a coprire le parti da non verniciare? Un mio collega l'ha fatto sulla punto, senza smontare niente, e il lavoro sembra venuto davvero bene. A me pare una pazzia... Ma poi perché non smontarlo? per evitare di cambiare la guarnizione?
NA - JPS Briliant Black
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