ma sti punkettoni post atomici la benzina per le moto,il gel e i colori per i capelli dove cavolo li trovavano se le bombe atomiche avevano spazzato via tutto???
E ken,si muoveva con una sartoria di cinesi immigrati visto che ad ogni puntata rimaneva solo coi pantaloni???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:ma sti punkettoni post atomici la benzina per le moto,il gel e i colori per i capelli dove cavolo li trovavano se le bombe atomiche avevano spazzato via tutto???
E ken,si muoveva con una sartoria di cinesi immigrati visto che ad ogni puntata rimaneva solo coi pantaloni???
A magoo ancora non lo hai capito che il neorealismo è morto? Fattene una ragione.
Bolliwood rulez!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ho provato il demo...è una vera melma purtroppo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
noooo disponibile su live gold o silver?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
bhoo, io sono gold, non saprei se è disponibile anche sul silver
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.