Finora ho messo qualche foto qua e la, visto che ora si può rispondere alla discussioni (così, tanto per sapere se piace o meno :haha la presento in modo "ufficiale":haha:
Dopo mesi di ricerca dell'NA perfetta, così -casualmente- la vedo buttata in un'angolo del concessionario con qualche danno alla carrozzeria pronta per l'esportazione (o rottamazione?), nonostante il prezzo non proprio basso la presi comunque..
Arrivo al dunque:
E' una Phoenix 1800 (quindi colorazione titanium grey-interni in pelle marrone-Torsen-freni sport-e tutte 'ste cianfrusaglie :haha
Le poche modifiche sono:
-autoradio Jvc kw-xg701
-assetto Tein Superstreet
-cerchi DZ1 7,5x16 ant et30 post et15, con gomme 195/45 16 (da poco venduti)
-lavorazione paraurti anteriore (eliminato logo, fendi e side; la targa è li per prassi)
Per ora vi lascio le foto di rito, ho altre piccole idee per la testa, vi terrò aggiornati :happy:
Appena presa:
Ora, in edizione invernale :chessygrin:
Dopo mesi di ricerca dell'NA perfetta, così -casualmente- la vedo buttata in un'angolo del concessionario con qualche danno alla carrozzeria pronta per l'esportazione (o rottamazione?), nonostante il prezzo non proprio basso la presi comunque..
Arrivo al dunque:
E' una Phoenix 1800 (quindi colorazione titanium grey-interni in pelle marrone-Torsen-freni sport-e tutte 'ste cianfrusaglie :haha
Le poche modifiche sono:
-autoradio Jvc kw-xg701
-assetto Tein Superstreet
-cerchi DZ1 7,5x16 ant et30 post et15, con gomme 195/45 16 (da poco venduti)
-lavorazione paraurti anteriore (eliminato logo, fendi e side; la targa è li per prassi)
Per ora vi lascio le foto di rito, ho altre piccole idee per la testa, vi terrò aggiornati :happy:
Appena presa:
Ora, in edizione invernale :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia