This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la Phoenix di nippe
emilio85 Ha scritto:quanto è alta avanti e dietro?

sempre troppo

cheers XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
emilio85 Ha scritto:quanto è alta avanti e dietro?

A: 32cm P: 32.5cm
(prendendo da centro mozzo a passaruota)

Clarence Ha scritto:sempre troppo

cheers XD

Effettivamente così è un cammello! Scendo a fine mese :chessygrin: (anche se con questi cerchi..: Rolleyes : )
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Attuale stato:
[Immagine: IMG_0116.jpg]

Rimontato i cerchi di serie con delle secchissime (2005!!) Bridgestone Potenza RE720, sul bagnato è come guidare sul sapone :chessygrin:, sull'asciutto invece mi sono stupito dell'ancora ottima tenuta!
Dopo una voragine beccata in strada,tirava a destra e ho deciso di dare una ritoccata agli angoli delle sospensioni: preferivo prima.. mi sono fatto "fregare" dal gommista dicendomi di avere poca convergenza e troppa campanatura mentre secondo me ne serviva di più (almeno -1,5°)
Ora all'anteriore ho una campanatura di -1°, incidenza 7,6° e convergenza chiusa di 1,8mm; posteriormente invece non ho toccato nulla: campanatura a -2,7° e convergenza chiusa di 1,2mm. Dietro è sui binari, davanti è diventata sottosterzante..: Evil :
  Cita messaggio
sarà che avevo fatto fare la convergenza aperta ma non arrivavo a tanto di caster

PS:mi ero quasi affezionato ad averli impilati in garage XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Infatti mi sono stupito anche io, non ricordo l'ultima volta quanto fosse ma non mi sembra di averla toccata.. spero che il banco sia giusto :oops:
  Cita messaggio
Ho guardato tutte le varie foto che testimoniano l'evoluzione della bimba. Complimenti, elegantissima e cattiva il giusto senza essere caduto nelle tante tamarrate che si vedono in giro. Confusedupacool:

Bella bella davvero!!!!
  Cita messaggio
:happy:
Domo arigato
  Cita messaggio
nippe Ha scritto::happy:
Domo arigato

Okage sama de
  Cita messaggio
[Immagine: 10298.jpg]

Ecco cosa succede dopo un pomeriggio passato a lavare e passare cere.. mi viene in mente di smontare il paraurti per montare due cose:
- Quel maledetto gancio del paraurti che ormai da 3 anni è lì a prender polvere
- Montare la fascia traino, anche quella pronta dopo mesi di stagionatura
- Un controllino alle centraline e cablaggi xeno, come immaginavo nessun problema.

Già che c'ero, un giro così non me l'ha tolto nessuno :chessygrin:
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:[Immagine: 10298.jpg]

Ecco cosa succede dopo un pomeriggio passato a lavare e passare cere.. mi viene in mente di smontare il paraurti per montare due cose:
- Quel maledetto gancio del paraurti che ormai da 3 anni è lì a prender polvere
- Montare la fascia traino, anche quella pronta dopo mesi di stagionatura
- Un controllino alle centraline e cablaggi xeno, come immaginavo nessun problema.

Già che c'ero, un giro così non me l'ha tolto nessuno :chessygrin:
Bellissima Big Grin
  Cita messaggio