Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
emilio85 Ha scritto:quanto è alta avanti e dietro?
A: 32cm P: 32.5cm
(prendendo da centro mozzo a passaruota)
Clarence Ha scritto:sempre troppo
cheers XD
Effettivamente così è un cammello! Scendo a fine mese :chessygrin: (anche se con questi cerchi..: Rolleyes : )
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
30-07-2011, 23:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2011, 11:04 da nippe.)
Modello:
Attuale stato:
Rimontato i cerchi di serie con delle secchissime (2005!!) Bridgestone Potenza RE720, sul bagnato è come guidare sul sapone :chessygrin:, sull'asciutto invece mi sono stupito dell'ancora ottima tenuta!
Dopo una voragine beccata in strada,tirava a destra e ho deciso di dare una ritoccata agli angoli delle sospensioni: preferivo prima.. mi sono fatto "fregare" dal gommista dicendomi di avere poca convergenza e troppa campanatura mentre secondo me ne serviva di più (almeno -1,5°)
Ora all'anteriore ho una campanatura di -1°, incidenza 7,6° e convergenza chiusa di 1,8mm; posteriormente invece non ho toccato nulla: campanatura a -2,7° e convergenza chiusa di 1,2mm. Dietro è sui binari, davanti è diventata sottosterzante..: Evil :
sarà che avevo fatto fare la convergenza aperta ma non arrivavo a tanto di caster
PS:mi ero quasi affezionato ad averli impilati in garage XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Modello:
Infatti mi sono stupito anche io, non ricordo l'ultima volta quanto fosse ma non mi sembra di averla toccata.. spero che il banco sia giusto :oops:
Modello:
:happy:
Domo arigato
Modello:
Ecco cosa succede dopo un pomeriggio passato a lavare e passare cere.. mi viene in mente di smontare il paraurti per montare due cose:
- Quel maledetto gancio del paraurti che ormai da 3 anni è lì a prender polvere
- Montare la fascia traino, anche quella pronta dopo mesi di stagionatura
- Un controllino alle centraline e cablaggi xeno, come immaginavo nessun problema.
Già che c'ero, un giro così non me l'ha tolto nessuno :chessygrin: