This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto audio nella miata.
il serbatoio dovrebbe essere più in alto o è tutto collegato?
[ATTACH=CONFIG]1048[/ATTACH]

Allegati Anteprime

mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Avevo visto male.

Mah.. io non andrei a forare li cmq.
  Cita messaggio
in teoria li puoi forare tranquillo,l'hanno gia fatto...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
caspita forare il telaio non mi piace per nulla... vabbè oggi alle 14:00 vado a portare la macchina dal elettrauto, poi per le 16:00 ( spero ) vi saprò dire qualche cosa..:fuite:
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:MA nessuno ha cambiato i cavi ?

io li ho cambiati, ma mi sembrava superfluo scriverlo.

ho tutti i cablaggi connection, alimentazione (con fusibile in uscita batt da 50A) e massa da 8AWG e casse se non ricordo male 14AWG... RCA sempre connection, con 2 sdoppiatori ad Y sempre connection all'ampli.

copricavi TEC, per l'alimentazione a retina e per le casse a spirale...

bucato lamiera e sportello, con passacavi a soffietto universaleda 20mm.
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Grazie mille, non pensavo c'entrasse!
Quando torno in italia guardo un po' di mettermici anche io al lavoro :chessygrin::chessygrin:

allora ho finito di montare il sub...
e per quello che l'ho pagato... fa il suo lavoro...
nulla di eccezionale, ma quando lo spengo, sento che manca qualcosina, poco poco, però manca.
il vero problema secondo me è che gli manca una cassa di risonanza, dato che è uno di quei sub compatti...
il fatto che sia compatto e senza cassa causa un altro problema che il suono non ha "profondità" e se "alzo" il volume
del sub , si distorce, e non sembra più un basso ma qualcuno che picchia su una grancassa flacida...
insomma, mi devo ingegnare qualcos'altro
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ok, devo ricredermi, sono tornato a casa e ho messo a punto le regolazioni, ovviamente mi sono lasciato un po' di margine da poter gestire dirrettemente dalla alpine, così quando ascolto classica posso abbassare e quando ascolto gigi alzo a manetta:haha::haha::haha:
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
la mancanza di profondità è ovvia... ma quella la ottieni con un bel po di volume d'aria a disposizione della cassa
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:si e c'è anche il serbatoio.. :haha:

si è vero che c'è il serbatoio ma ora che arrivi a toccare il serbatoio ci saranno almeno 30cm... io ho messo l'ampli dove lui ha messo il sub e ho forato e rivettato... mentre foravo vedevo le mattonelle del garage!!!! poi ho alzato la macchina per siliconare intorno alle rivette e effettivamente c'è un bello spazio!!!!
  Cita messaggio
anche perchè chi ha il rolll bar completo lo fissa li...
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio