-mauri- Ha scritto:Bhe un pò di rollio sul bagnato aiuta...
:haha:
Non ho idea di quanto girassi il pomeriggio col saxò,non avevamo il cronometro a bordo.
Se qualcuno ha perso dei tempi in giro davamo circa un secondo al giro alla SLK 55 amg nera e ne prendevamo altrettanti dalla Evo7 argento con gli speedline bianchi.
A mio zio,il turno subito dopo il mio ho preso un 1:26,6 , almeno un secondo di guida fra me e lui c'è... senza nulla togliere eh,per carità,si tratta solo di tempo passato in macchina che fa la differenza.
:angel2:
Per cui almeno un 1.25.5...
Sticazzi!!!
Con un assetto serio da pista daresti del filo da torcere a varie elise exige... : WohoW :
Cazz, ora mi tocca indebitarmi per comprarmi antirollio e toyo888!!!
Tolgo un altro po' di roba da dentro, angoli ancora un po' più aggressivo, imparo a guidare un altro po' (sopratutto!!!)e magari stacco un 1.26 basso!!!
Ormai mi è partita la bambolaaaaa!!!
Non mi ripiglio più!!!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
-mauri- Ha scritto:Ohè col Doblò non si scherza EH!!!
Sull'asciutto ha stampato un 1:37 che non è proprio da buttare via.
:haha:
Meco... : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Via spiderman, la prossima volta ci fai vedere tu come tieni dietro il furgoncino!!! :langue2: :langue2: :langue2:
Oh almeno posso dire di aver sorpassato un Pilota a Varano sul bagnato!!!
Basta tener segreti i mezzi utilizzati!!! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
nitro-ale Ha scritto:te ridi, ma già uno a problemi a tenere l'auto in pista, poi guarda negli specchietti e vede un cacchio di furgoncino, e dici "oh my god!"
e poi quel cacchio di furgoncino va come una scheggia!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: Giuro, avrei voluto esserci! :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Era meraviglioso!!!
Appena posso posto il video!!!
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
ecco l'effetto che fa all'mx-5 essere sverniciati da un doblò
i fari impazziscono :haha: :haha:
Azz...ma nessuno ci ha preso un pò di tempi serii????
Perchè ora non credo più a quelli che mi ha preso mio papà con il suo cronometro :roll:
La prossima volta smonto l'Alfano dal kart e lo monto sulla MX! :oops: :haha: : Chessygrin :
Il record a Varano per una 106 è 1:19,174,Brogi,che corre in CIVT... ne abbiamo ancora di crostini da mangiare...
:tongue:
-mauri- Ha scritto:Il record a Varano per una 106 è 1:19,174,Brogi,che corre in CIVT... ne abbiamo ancora di crostini da mangiare...
:tongue: Mmmmm.......se taglio un pò la mx per alleggerirla......un bel cambio ravvicinato,ed un autobloccante serio.....4 slick.....magari 6 secondi li tolgo.........
Magari.....
Magari......
magari....... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
|