Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
hai 16 pagine di consigli ma alla fine metti sempre la tua opinione
se hai le idee gia abbastanza chiare molla sto topic e vai in concessionario
p.s. il 120 cv della mito l'ho provato sulla gpunto.....a me fa pettare. sembra diesel. spinge da 1500 fino a 4500 poi mura. ma MURA pesantemente propio.
poi fai te
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Forse... o forse si farebbe spazio a produzioni Italiane da parte di altre aziende.
Toyota per es. produce in UK.
Bisognerebbe uscire da questa sudditanza.
Inoltre per me una Honda costruita in Cina non e proprio esattamente la stessa cosa di una costruita in giappone. Allo stesso modo una Ka costruita in Polonia...
'92 NAClassicRed
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
scandaloso!
oggi vado al concessionario alfa, mi hanno sparato lo stesso prezzo che potrebbe fare un commerciante che ***** soldi..."si al massimo possiamo toglierle qualche centinaio di euro dal prezzo di listino". tendo a precisare che pur prendendo la versione blackline ciò che viene offerto di serie è veramente poco, tant'è che pure i fendinebbia e il poggiabraccio dovrei acquistare.
Subito dopo vado al concessionario citroen di Castelfranco. prima di tutto la citroen fa una campagna di sconti quindi mi ha subito tolto dal prezzo di listino 800€, secondo la mazda ha subito detto che non poteva certo valutarla al prezzo di quattroruote (4000€ cosi come valutata da alfa) in quanto era in PERFETTO stato, con optional, HT, pochissimi km, ecc...e ha detto che si informava per potermela valutare adeguatamente.
resoconto: tornato amareggiato dal concessionario alfa, non riesco a concepire come con una perdita del 25% registrata nell'esercizio (di cui alfa romeo ne è la principale causa) il gruppo fiat perseveri in una politica cosi povera e disincentivante....
a parità di prezzo per orgoglio italiano avrei preso la mito, ma potete tenervela se questi sono i presupposti, potete fallire, vendere ai crucchi, se il vostro livello concorrenziale è questo...