Ragazzi è arrivata l'ora di cambiare l'X-Trail e il cx-7 mi garba parecchio.
Qualcuno l'ha provato al di là del giretto a venti all'ora che si fa dal conce?
grazie
ho un amico che l'ha presa da poco... dice vada molto bene...
a me personalmente piace molto, dovessi prendere un suv credo non avrei dubbi.
molto bello
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
è lo stesso turbo benzina che monta la mazda3 mps..
un signor motore!
tutto giapponese!
l'ho visto al conce appena uscito ed è bellissimo, ne ho visti alcuni qui da me è sono suv che si notano, belli e dalle linee moderne (non sono fatti da righello e squadretta
come altre ditte)
sono di parte ma, credimi, è veramente un bel suv..
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Szymon Ha scritto:Il motore è il 2.3 turbo che frall'altro si narra sia parecchio tappato e con centralina scarico e filtro arriva sui 300cv e un badile di coppia :chessygrin:
ho letto di gente che sulla 3 mps con leggere modifiche è arrivato proprio a quella cifra..
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
forse uno dei pochi SUV in circolazione (insieme all'Infinity) con una linea mozzafiato, il 2.3 turbo, nonostante le 2 tonnellate da muovere,spinge parecchio ma si narra che beva piu' di un cammello in pieno deserto!!
il benzina esiste in una sola versione, strafull optional a circa 37keuri ma, considerando che nella versione a benza ne hanno venduti 5 in tutta Italia, mi sa che faranno gran sconti!!
il Turbo Diesel invece ha avuto molto piou' successo!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bel mezzo .......... ma lo prenderei solo solo se costasse meno di una Subaru Forester, sia come acquisto che come spese di gestione.
E dico la Forester perche' mi farebbe lo stesso servizio.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
ragazzi grazie.
sapevo di essere nel posto giusto per ricevere la spinta che mancava.
si la cifra proposta è buonissima,il benzina non si vende.
io però non amo il diesel, non mi piace proprio e non c'è verso.non mi piace il rumore, la puzza, il modo in cui viene erogata la potenza,insomma è un altro modo di guidare.questione di gusti. e di km annui.
avendo la fortuna di fare circa 15mila km all'anno il consumo non mi preoccupa troppo.
poi non è che l'x-trail ( gran mezzo comunque se non hai troppa fretta ) non beva, anzi, in considerazione che l'acceleratore lo uso on-off,a stento faccio i 10 con questo 2.0 da 140cv.
grazie a tutti.domani perfeziono e vi so dire.