Sono propenso a ricontrollare tutti i collegamenti ed eventualmente soatituire sensore di temperatura e resistenza.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Lo/rez ora il sito è tutto integrato e mi basta un clic per trasformalo in un'articolo.
Basta copiarlo e postarlo come messaggio.
Per adesso solo i moderatori (in futuro anche gli utenti "qualificati in tecnica") hanno a disposizione il bottoncino promuovi ad articolo e il post diventa un'articolo con solo delle piccole modifiche di impaginazione per farli uguali algi altri ma si fa tutto dal pannello come se si stesse scrivendo un post.
Questo ci permette di essere mooooolto più rapidi rispetto a prima a integrare "l'archivio" di nuovi articoli utili.
Inoltre se ci sono aggiunte da fare basta cliccare su "revisiona articolo" come si fa con il classico "modifica messaggio"
Insomma molti benefici sia per lo staff che per i nuovi contenuti del sito, oltre che ad una protezione assai maggiore dei dati sensibili.
che post di cacca ormai sono un'inutile commerciale che non può far a meno di far sembrare tutto bello e figo! quando bastava dire postalo che lo trasformiamo subito in articolo (come facevo quando ero ancora un semplice ma UTILE meccanico)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
A me ultimamente al minimo rimangono accese, mi spiego, quando non uso l'auto per più di una settimana, la accendo e la tengo in moto fino a quando partono le ventole (15/20 minuti). Di regola le stesse ventole dovrebbero spegnersi dopo un pò, invece se non la tengo un pò accelerata riamangono accese. Sicuramente la pompa dell'acqua col crescere dei giri fa circolare il liquido più velocemente (per questo accelerando le ventole si spengono) però al minimo comunque dopo un pò dovrebbero spegnersi, invece no. Cosa può essere?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
pit la bestia Ha scritto:Basta copiarlo e postarlo come messaggio.
Purtroppo non basta... ma so come ovviare, abbi pazienza e arriva.
Hai un MP.
miley:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!