Ciao io ho passato il collaudo il mese scorso e nessun problema col collettore IL naturalmente bisogna conservare almeno il secondo cat!!!!
Collettori...curiosità
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18-01-2011, 09:49
mauro Ha scritto:Ciao io ho passato il collaudo il mese scorso e nessun problema col collettore IL naturalmente bisogna conservare almeno il secondo cat!!!!questo tuo messaggio ha scatenato ufficialmente la mia personale scimmia collettori. :chessygrin:
NC LE
18-01-2011, 15:01
mauro Ha scritto:Ciao io ho passato il collaudo il mese scorso e nessun problema col collettore IL naturalmente bisogna conservare almeno il secondo cat!!!! ottimo !!!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
18-01-2011, 15:09
ottimissimo direi! Se qualcun'altro fosse interessato al discorso collettori si potrebbe anche cercare di fare un piccolo group buy e vedere se riesce a spuntare qualcosina.
Nel caso io ci sono!
NC LE
18-01-2011, 22:24
mauro Ha scritto:Ciao io ho passato il collaudo il mese scorso e nessun problema col collettore IL naturalmente bisogna conservare almeno il secondo cat!!!! Ottima notizia. Tutto ciò alimenterà a dismisura una scimmia che s'era sopita.. :chessygrin: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
18-01-2011, 23:08
mauro Ha scritto:Ciao io ho passato il collaudo il mese scorso e nessun problema col collettore IL naturalmente bisogna conservare almeno il secondo cat!!!! il tuo secondo cat e' stock o e' quello PPE o GoodWin ?
18-01-2011, 23:13
Se avessi la possibilità di montare lo scarico COMPLETO, sicuramente mi orienterei sul sistema roadstersport di goodwin racing. In primis perchè prevede lo spostamento del cat nel centrale (con relativo silenziatore), con tanto di alloggiamenti per le sonde a monte e a valle del medesimo (con le prolunghe dei cavi) e in secondo luogo perchè ci sono 4 tipi (!!!) di terminale da abbinargli:
- Roadster Sport Q. (doppia uscita, incremento rumore 10/15% con/senza db killer rispetto all' OEM, consigliato per lo scarico completo) - Roadster Sport II (doppia uscita, incremento rumore 15/25% con/senza db killer rispetto all' OEM, consigliato per lo scarico completo) - Street Single (Singola uscita, incremento rumore 30/45% con/senza db killer OPZIONALE rispetto all'OEM) - Race Single (Singola uscita, incremento rumore 50/55% con/senza db killer OPZIONALE rispetto all'OEM)
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18-01-2011, 23:43
quindi insomma il collettore PPE con cat (in modo da mantenerne due) non lo c..a proprio nessuno
19-01-2011, 00:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2011, 00:11 da Bulz.)
Il costo sia dei collettori che del centrale PPE francamente lo reputo fuori scala...infatti lo fan pagare in sto modo perchè penso sia l'unico collettore "road-legal" per NC d'oltreoceano. Si arriva già a 1250$ solo tra colli e centrale...a cui bisogna anche aggiungere il terminale! E dal sito dichiarano 12 cavalli alla ruota di incremento...il gioco vale la candela? Francamente preferisco la soluzione by goodwin e come prezzi siamo lì, comprendendo anche il terminale però (per la precisione colli+centrale+terminale roadstersport II + i 2 cablaggi lambda = 1249$)
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19-01-2011, 00:41
Flex Ha scritto:quindi insomma il collettore PPE con cat (in modo da mantenerne due) non lo c..a proprio nessuno Idea veramente lodevole quella di PPE, peccato vivere dall'altra parte dell'oceano con le conseguenti spese di spedizione e dazi doganali... :chessygrin: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60] |
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