Ecco perchè: è un' allitterazione. Tecnicamente è una pregevole figura retorica:
Percorrendo in direzione perfettamente dritta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
...mi stimolava qualcosa....lo dicevo io....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:...mi stimolava qualcosa....lo dicevo io....
:clap2: da accademico della Crusca.
Comunque ragazzi è sempre una sezione tecnica: :IT:
Dai retta ai consigli che già ti hanno dato: se le botte sul marciapiedi sono di lieve entità magari s'è solo spostato un registro, un braccetto penso ci voglia di più per piegarlo, prova a far controllare la convergenza. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
no va be se l'ho rotto è di carta pesta sul serio... quando presi quella botta con l'opel a quest'ora mi si doveva smontare la ruota xD
Mercedes88 Ha scritto:no va be se l'ho rotto è di carta pesta sul serio... quando presi quella botta con l'opel a quest'ora mi si doveva smontare la ruota xD
Ok ma ricordati che non è un Land Cruiser. :p
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
si si questo è vero, però xD
Tiro! Ha scritto:Ok ma ricordati che non è un Land Cruiser. :p
Proprio no...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
28-11-2010, 19:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2010, 19:22 da Florinda.)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Per "volante rigido", intendi dire che lo sterzo ti pare più duro? Controlla la pressione delle gomme e più che controllare se è uguale tra tutte le ruote, devi controllare se è giusta. Magari sono solo un pò sgonfie.
Come ti hanno già detto, se il volante è perfettamente dritto, anche l'auto deve andare dritto (abbastanza logico...). Andando in bici non ti è mai capitato che si storcesse un pò la forcella, e servisse raddrizzare il manubrio? Ecco.. il principio è lo stesso. Fai controllare la convergenza da un gommista.
il volante duro non potrebbe essere anche l'idroguida?
p.s. gagio sei un malato di mente, solo te potevi notare l'"allitterazione"
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson