marvel Ha scritto:Mi spieghi come fa ad essere calda l'aria che aspiri se peschi davanti al radiatore?
mi sa che non mi sono spiegato
:happy: con il cai aspiri aria molto piu fresca perche la si aspira direttamente dalla bocca(oltretutto ho fatto qualche modifica migliorativa :chessygrin
intendevo che dopo aver montato il cai sulla mia (ad agosto) ho provato una nbfl stock e la differenza si nota...mentre la mia andava come fosse novembre quella del mio amico con aspirazione stock soffriva paurosamente il caldo... come è risaputo sulle nostre cariole
per quanto riguarda il cda e simili provai diverse configurazioni ma aspiravo aria bollente...provai anche con il corrugato nel foro fendinebbia
ma troppe curve e curvette e non mi rendeva come ora con il cai
oltretutto l'erogazione con il cda come sappiamo rende solo agli alti regimi mentre con il cai è molto piu omogenea e la differenza si sente anche ai regimi medio bassi..
per non parlare del rumore...con il cda è da paletta bianca e rossa (ho anche lo scarico) ed anche un po tamarro mentre con il cai è si cupo ma parere personale piu indicato per una mx5
ora se sono 2,4,7 cavalli o semplicemente nessun puledro questo lo ignoro:chessygrin:
ma l'erogazione va semplicemente meglio di tutte le configurazioni provate finora e questo sulle nostre mx5 che vanno "tirate" è cosa buona
questa è la mia esperienza

miley:poi ripeto le sensazioni sono soggettive ma oggettivamente con il cai il problema "estate" è risolto
poi sarà sicuramente effetto placebo ma con l'aria condizionata accesa sembra andare anche meglio:chessygrin

ara perche tira aria proprio sul radiatore dell' aria condizionata dovè posizionato l'aspirabambini cai?:haha: